IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI

FIB S.p.A., società controllata da Seri Industrial S.p.A., impegnata nella realizzazione di sistemi di accumulo di energia ad altissima efficienza energetica per applicazioni nei settori Mobilita' Elettrica (industriale e automotive), Telecomunicazioni e Smart Grid, con tecnologia Litio e Piombo-Acido ricerca una figura di

 

IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI

La figura professionale ricercata dovrà svolgere le seguenti attività:

Scouting di fornitori, in particolare internazionali;

valutazione del risk management dei fornitori;

gestione dei contratti di fornitura: quantità, tempi, prezzi e modalità di consegna;

gestione degli eventuali reclami;

controllo delle scorte di magazzino, con particolare riferimento allo stock di sicurezza;

collaborare con l’ufficio di pianificazione aziendale per il controllo e calcolo dei fabbisogni.

E’ gradito il possesso di Laurea in ingegneria gestionale ; è gradita conoscenza  del gestionale SAP e del pacchetto OFFICE, cosi come la conoscenza della lingua inglese; completano il profilo l’orientamento ai risultati, doti relazionali, attitudine al lavoro in team,  capacità di adattamento, resistenza allo stress.

La sede di lavoro è in Teverola (CE) ma è richiesta la disponibilità a trasferte presso le altre sedi societarie o del gruppo SERI INDUSTRIAL.

L'azienda offre contratto e livello commisurato all'esperienza maturata e possibilità di entrare a far parte di un ambiente dinamico dal respiro internazionale.

 

I candidati interessati possono inviare il CV a:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


SERI INDUSTRIAL S.p.A. · via Provinciale per Gioia, Centro Az. Quercete snc – 81016 San Potito Sannitico (CE) · P.I. 11243300156 REA CE 314821

C.F. 01008580993 · Capitale sociale Euro 95.065.680,03 i.v.