Il prossimo 19 settembre rinnoveremo la nostra partecipazione all’European MidCap Event ad Amsterdam, evento organizzato da Intermonte in collaborazione con CF&B Communication, dedicato alle piccole e medie aziende italiane. 


Il sud Italia nel prossimo futuro sarà impegnato da protagonista nella produzione di accumulatori per veicoli elettrici, un settore di certo all’avanguardia che vede il nostro paese in prima linea sul fronte europeo.


(Teleborsa) - Seri Industrial, società quotata su Euronext Milan e operante nel settore della materie plastiche e degli accumulatori elettrici, si aspetta per il 2022 di "raggiungere gli obiettivi che ci siamo posti e soprattutto di partire con questi grandi progetti che cambieranno la pelle e la dimensione della nostra azienda". Lo ha detto a Teleborsa Marco Civitillo, Head of Investor Relations della società, a margine dell'Investor Conference "Mid & Small in London 2022", organizzata da Virgilio IR e Mediobanca. Il riferimento è ai piani per lo sviluppo delle gigafactory di Teverola, ovvero stabilimenti per la produzione di celle e moduli di batterie al litio, componenti sempre più essenziali per un'economia più green ed elettrificata.


SERI INDUSTRIAL S.p.A. · via Provinciale per Gioia, Centro Az. Quercete snc – 81016 San Potito Sannitico (CE) · P.I. 11243300156 REA CE 314821

C.F. 01008580993 · Capitale sociale Euro 96.640.782,03 i.v.